giovedì 28 giugno 2012

Here's my Polyvore profile

Ecco a voi il mio profilo Polyvore!
Here's my Polyvore profile!


http://alessandravita.polyvore.com/


Adoro questo sito, ha un gran potenziale..
Per chi non lo conoscesse, è un po' un "raccoglitore di moda": puoi creare outfits con abiti e accessori di qualsiasi brand o provenienza e organizzarli in collages, un po' come fanno anche i giornali di moda... 
C'è poi una parte più interattiva, dove puoi scambiare consigli con altri utenti e partecipare a contest, dopo esserti registrato.
 Per quanto mi riguarda, posso perderci ore ed ore!


I adore this website, I think it has a great potential...
For people who don't know it, we could define it  a "fashion collector" : you can create outfits with clothes and accessories from all over the world and by all brands and you can organize them in collages, as fashion magazines often do. Also, there is a more interactive  part in which you can share advices with other users and enter contests after your registration.


As reguards me, I could spend hours and hours there!






Vi lascio il link per la home,
I'll leave you the homepage's link 


 http://www.polyvore.com/  


assieme a qualche mio set che preferisco! :) 
with many of my sets which I prefer! :)





































ps. and tonight, come on Italy! ;)



                                                Alessandra
















1 commento:

  1. conosco polyvore da parecchio tempo ma l'ho sempre usato solo come "consulto" su vari prezzi... Proverò presto a iscrivermi, mi incuriosisce!!!
    Ti seguo! Se ti va passa dal mio blog, potremmo seguirci a vicenda!
    Laura
    www.iaiaecris.com

    RispondiElimina